Editoria

Fiere

Editoria

Calendario fiere 

Si tratta di un appuntamento biennale in una delle città simbolo dello shipping mondial che è cresciuta nel corso delle edizioni ed è un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore.

Europort rappresenta un punto di incontro importante dove trovare le ultime novità tecnologiche e le ultime tendenze di mercato e dove è possibile usufruire di un contatto diretto con oltre 26.000 “decision makers” e professionisti del settore.

Qui di seguito i settori presenti:

  • cantieri: costruzione, riparazione e conversione, navi militari, navi da crociere, traghetti megayacht, offshore, barche fluviali, da pesca e da lavoro;
  • industria: apparecchiature per il dragaggio, propulsione, elettronica, comunicazione e navigazione, sistemi ambientali e ausiliari, attrezzature speciali, di coperta;
  • sicurezza e servizi marittimi: classificazione, finanza, servizi nautici, associazioni governative e di settore, media.

Fiera organizzata da Ahoy in collaborazione con il partner locale Esin Goksel. Dopo qualche anno di assenza Europort Istanbul con una lunga tradizione alle spalle come punto di incontro dei mercati di questa importante area geografica che conta oltre 120 cantieri nelle regioni circostanti ad Istanbul, torna ad ottobre scegliendo la moderna sede di Yenikapi Expo Center. I cantieri turchi hanno molto ordini e sono attivi in diversi settori (inclusi tanker, roro, barche da lavoro, traghetti, pattugliatori, superyachts etc)

VUOI AVERE INFORMAZIONI PERSONALIZZATE?